fbpx

ACCELERAZIONE

I team vincitori avranno la possibilità di partecipare a un programma di accelerazione della durata di quattro mesi organizzato da PoliHub.

L’obiettivo del percorso di accelerazione è lo sviluppo imprenditoriale e tecnologico mirato alla raccolta di capitali. Ti supporteremo nella creazione della tua startup attraverso l’identificazione di un modello di business, la definizione delle opportunità di mercato, il consolidamento del team e lo sviluppo del prodotto.

TIMELINE

COSA ACCADE DOPO IL DEMODAY?

Dopo il Demo Day avrai la possibilità di dialogare con gli investitori e ottenere un investimento PoC fino a 300 mila euro

Potrai costituire la startup e avviare una fase di prima industrializzazione del prodotto o soluzione attraverso un investimento Seed fino a 1 milione di euro

Potrai avere la possibilità di accedere al programma di Business Acceleration di PoliHub

POLI360 è il fondo di Venture Capital early stage nato dalla collaborazione tra il Politecnico di Milano e 360 Capital Partners, una delle più note società impegnate in investimenti di capitale di rischio, che fa leva sulle potenzialità di ricerca e sul bacino di competenze del Politecnico di Milano per investire sulle Proof of Concept e sullo scale up dei progetti S2P a più alto potenziale.

Tech4Planet è il Fondo di Technology Transfer di CDP Venture Capital Sgr che ha l’obiettivo di favorire l’accesso al mercato e la crescita di nuove imprese concepite all’interno dei laboratori di ricerca dedicate alla Sostenibilità ambientale. Con una dotazione complessiva fino a 55 milioni di euro, nasce in collaborazione con il Politecnico di Milano e coinvolge i Politecnici di Torino e di Bari per la generazione del deal flow.