fbpx
Switch2Product
17252
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17252,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

COSTRUISCI IL TUO FUTURO

Switch2Product è il programma che valorizza sul mercato soluzioni innovative, nuove tecnologie e idee di impresa proposte da studenti e laureati da un massimo di tre anni, ricercatori, alumni e docenti del Politecnico di Milano offrendo risorse economiche e servizi consulenziali per supportare lo sviluppo dei progetti d’innovazione attraverso percorsi di validazione tecnologica e accelerazione imprenditoriale.

Anche quest’anno l’iniziativa è aperta a studenti e laureati da un massimo di tre anni, ricercatori, alumni e docenti dell’Università Commerciale Luigi Bocconi.

Quest’anno il montepremi messo a disposizione dal Politecnico di Milano è di 210 mila euro (Montepremi Grant S2P), con un premio riservato a un progetto dedicato a combattere l’emergenza e l’impatto da Covid-19 e servizi erogati attraverso percorsi di accelerazione. Inoltre i Partner mettono a disposizione Special Grant e Special Program, ovvero premialità, servizi e percorsi specifici afferenti a tematiche di loro interesse strategico.

Il valore potenziale del montepremi complessivo è di circa 1 milione di euro.

SCOPRI IL MONTEPREMI

Switch2Product, giunto alla dodicesima edizione, è un programma organizzato dal Technology Transfer Office (TTO) del Politecnico di Milano, da PoliHub Innovation District & Startup Accelerator e da Deloitte Italia.

PARTECIPA

PREMI E SERVIZI

Switch2Product ti permette di accedere a Grant e percorsi specifici di sviluppo imprenditoriale e tecnologico, realizzati dal Technology Transfer Office del Politecnico di Milano, PoliHub, Officine Innovazione di Deloitte e Partner affiliati.

PARTECIPA

Sei uno studente, laureato da un massimo di tre anni, ricercatore, alumnus o docente del Politecnico di Milano?

Se hai un progetto interessante e vuoi partecipare a Switch2Product, candidati entro il 30 giugno 2020.

SCOPRI COME PARTECIPARE

Switch2Product è un iniziativa di Technology Transfer Office del Politecnico di Milano, PoliHub e Deloitte.

CON LA PARTECIPAZIONE DI

MEDIA PARTNER

*Joule, Get it! Twice e tutti i Partner coinvolti collaborano direttamente con Politecnico di Milano e PoliHub